L’elenco M3U è un formato di file di testo che contiene informazioni relative all’elenco dei canali come il nome dei canali, l’URL della sorgente del canale e il numero di riferimento del canale diviso per diversi gruppi di paesi per facilitare l’accesso. M3U è il formato più utilizzato per tutti i dispositivi IPTV.
Quale dispositivo utilizza il file m3u?

Ci sono così tanti dispositivi e app su cui puoi usare IPTV e M3U è lo script IPTV più utilizzato da tutti gli utenti IPTV e può essere utilizzato su Smart TV, Smartphone, box di configurazione Android, Roku e così via.
Dopo aver registrato un account, il tuo provider creerà un file m3u per te, che contiene il tuo nome utente e password. Ecco perché dovresti tenerlo da solo, se qualcuno ha il tuo file m3u, può accedere e rubare il tuo account IPTV.
Nel caso in cui ritieni che il tuo account sia utilizzato, puoi modificare la password per creare un nuovo file m3u.

Come ottenere il file m3u?

Dopo aver effettuato la registrazione sul sito è possibile controllare la posta per ottenere informazioni per l’accesso.
Nota: se si utilizza un’app o un lettore Web, è possibile utilizzare il nome utente e la password nel file m3u. Non confondere con le informazioni registrate e utilizzate per l’accesso sul sito.

Puoi richiedere qui un test iptv di 24 ore.
Si prega di leggere attentamente le nostre istruzioni.